DEPOSITO ATTI ADOZIONE VARIANTE PRG SI SENSI DELL'ART.8 DPR 160/2010 E S.M.I.
Pubblicata il 04/08/2021
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 della L.R. 71/78, si comunica che presso la Segreteria Comunale è stato depositato il provvedimento N. 62 del 27.07.2021 del Responsabile SUAP, avente ad oggetto "Determinazione di conclusione positiva della Conferenza dei Servizi ai sensi della'rt.8 del DPR 160/2010 e dell'art. 14/ter Legge 241/90 - Forma simultanea in modalità sincrona - per l'esame del progetto per la realizzazione di un Villaggio Turistico della Ditta Giorgianni Concetta Desirè in C.da Belvedere, in variante al PRG" ed i relativi atti allegati.
Il deposito degli atti a libera visione del pubblico, si protrarrà per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso sulla GURS Parte II e III N. 31 del 06.08.2021.
Fino a 10 giorni dopo la scadenza del periodo di deposito chiunque può presentare osservazioni al protocollo dell'Ente, nonchè via pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it
L'Ufficio di segreteria rimarrà aperto tutti i giorni negli orari di lavoro ed il sabato e festivi dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Il deposito degli atti a libera visione del pubblico, si protrarrà per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso sulla GURS Parte II e III N. 31 del 06.08.2021.
Fino a 10 giorni dopo la scadenza del periodo di deposito chiunque può presentare osservazioni al protocollo dell'Ente, nonchè via pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it
L'Ufficio di segreteria rimarrà aperto tutti i giorni negli orari di lavoro ed il sabato e festivi dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
pagdinamic167_0_15898.pdf | 1005.78 KB |
pagdinamic167_1_15898.pdf | 5.65 MB |
pagdinamic167_2_15898.pdf | 15.6 MB |
pagdinamic167_3_15898.pdf | 10.81 MB |