Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA GESTIONE TERRITORIO
reg.gen. 361 num.part. 175 del 07/05/2013
INTERVENTO ai sensi dell'art 9 del REGOLAMENTO COMUNALE- Lavori di "Realitratto di condotta raccolta acque piovane e realizzazione di n° 2 caditoie 40x20x20 e grata presso piazzetta antistante campetto Frazione Archi-CIG.: X660992BED-APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA-ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA- Affidamento diretto alla ditta TARANTINO GIOVANNI-.
AREA GESTIONE RISORSE
reg.gen. 364 num.part. 39 del 07/05/2013
Approvazione elenco delle variazioni avvenute durante il 1^ trimestre 2013 nello "Stato Utenti Pesi e Misure" - Biennio 2013/2014.-
AREA GESTIONE TERRITORIO
reg.gen. 356 num.part. 174 del 02/05/2013
Pronto Intervento ai sensi dell'art. 176 del DPR 207/10- Lavori di Messa in sicurezza tratto strada sprofondato lungo la Via P.Togliatt CIG:X8E0992BEC - O.A L. N° 38/13-Ditta Esecutrice CATALFAMO DOMENICO-PRESA ATTO ED IMPEGNO DI SPESA.
AREA GESTIONE TERRITORIO
reg.gen. 355 num.part. 173 del 02/05/2013
Servizio di Manutenzione Straordinaria dell'Autobotte Comunale Fiat Iveco 135/17 targata ME569904 - Intervento Unico - CIG: ZDA09AF6AD.-
AREA GESTIONE TERRITORIO
reg.gen. 354 num.part. 172 del 02/05/2013
Servizio di Manutenzione Straordinaria dello Scuolabus Comunale targato BE200ZH - Intervento Unico - CIG: Z3409AF804.-
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 360 num.part. 52 del 02/05/2013
AFFIDAMENTO DIRETTO - AI SENSI DELL'ART. 125, COMMA 10, LETT.C) DEL D. LGS. 163/2006 - DELLA FORNITURA DI BUONI PASTO ALLA DITTA DAY RISTORSERVICE S.P.A. - IMPEGNO DI SPESA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 359 num.part. 51 del 02/05/2013
Giudizio comune San filippo del Mela / Sindoni + provincia di Messina. Esecuzione sentenza n. 5534/2012 emessa dalla Corte di Cassazione - Liquidazione competenze in acconto all'avv. Marco Parisi .
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 358 num.part. 50 del 02/05/2013
Giudizio Intilisano Mario /Comune di San Filippo del Mela - Liquidazione in acconto all'Avv. Marco Parisi.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 357 num.part. 49 del 02/05/2013
Servizio di pulizia dei locali comunali. Liquidazione competenze alla ditta SPLENDOR Piccola Soc. Coop. a seguito presentazione di fattura n. 17 del 17.04.2013. Periodo 11 marzo/10 aprille 2013.
AREA GESTIONE TERRITORIO
reg.gen. 347 num.part. 171 del 30/04/2013
Affidamento, per mesi 3 (dal 30.04.2013 al 30.07.2013), alla soc. coop. Splendor del servizio di manutenzione ordinaria di pulizia e sistemazione aree verdi ed alberature del cimitero comunale.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto