Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA GESTIONE RISORSE | 08/05/2013 | 08/05/2013 | LIQUIDAZIONE AL SIG. CATTAFI GIUSEPPE RATA ACCONTO IMPSTA IMU ANNO 2012 VERSATA PER L'ABITAZIONE PRINCIPALE |
AREA GESTIONE RISORSE reg.gen. 371 num.part. 45 del 08/05/2013 LIQUIDAZIONE AL SIG. CATTAFI GIUSEPPE RATA ACCONTO IMPSTA IMU ANNO 2012 VERSATA PER L'ABITAZIONE PRINCIPALE |
||
AREA GESTIONE RISORSE | 08/05/2013 | 08/05/2013 | LIQUIDAZIONE ALLA SIG.RA AMMENDOLIA LETTERIA RATA ACCONTO IMPOSTA IMU ANNO 2012 VERSATA PER L'ABITAZIONE PRINCIPALE. |
AREA GESTIONE RISORSE reg.gen. 370 num.part. 44 del 08/05/2013 LIQUIDAZIONE ALLA SIG.RA AMMENDOLIA LETTERIA RATA ACCONTO IMPOSTA IMU ANNO 2012 VERSATA PER L'ABITAZIONE PRINCIPALE. |
||
AREA GESTIONE RISORSE | 08/05/2013 | 08/05/2013 | LIQUIDAZIONE ALLA SIG.RA MIRODDI NUNZIATA RATA ACCONTO IMPOSTA IMU ANNO 2012 VERSATA PER L'ABITAZIONE PRINCIPALE. |
AREA GESTIONE RISORSE reg.gen. 369 num.part. 43 del 08/05/2013 LIQUIDAZIONE ALLA SIG.RA MIRODDI NUNZIATA RATA ACCONTO IMPOSTA IMU ANNO 2012 VERSATA PER L'ABITAZIONE PRINCIPALE. |
||
AREA GESTIONE RISORSE | 08/05/2013 | 08/05/2013 | LIQUIDAZIONE AL SIG. CAMBRIA LIBERO SALVATORE RATA ACCONTO IMPOSTA IMU ANNO 2012 VERSATA PER L'ABITAZIONE PRINCIPALE. |
AREA GESTIONE RISORSE reg.gen. 368 num.part. 42 del 08/05/2013 LIQUIDAZIONE AL SIG. CAMBRIA LIBERO SALVATORE RATA ACCONTO IMPOSTA IMU ANNO 2012 VERSATA PER L'ABITAZIONE PRINCIPALE. |
||
AREA GESTIONE RISORSE | 08/05/2013 | 08/05/2013 | LIQUIDAZIONE AL SIG. PANTE' ANTONINO RATA ACCONTO IMPOSTA IMU ANNO 2012 VERSATA PER L'ABILTAZIONE PRINCIPALE. |
AREA GESTIONE RISORSE reg.gen. 367 num.part. 41 del 08/05/2013 LIQUIDAZIONE AL SIG. PANTE' ANTONINO RATA ACCONTO IMPOSTA IMU ANNO 2012 VERSATA PER L'ABILTAZIONE PRINCIPALE. |
||
AREA GESTIONE RISORSE | 08/05/2013 | 08/05/2013 | LIQUIDAZIONE AL SIG. RAGNO MAURO RATA ACCONTO IMPOSTA IMU ANNO 2012 VERSATA PER ABITAZIONE PRINCIPALE. |
AREA GESTIONE RISORSE reg.gen. 366 num.part. 40 del 08/05/2013 LIQUIDAZIONE AL SIG. RAGNO MAURO RATA ACCONTO IMPOSTA IMU ANNO 2012 VERSATA PER ABITAZIONE PRINCIPALE. |
||
AREA POLIZIA MUNICIPALE | 08/05/2013 | 08/05/2013 | Liquidazione fattura n. 46 del 23/04/2013 della Ditta MATOS di Mannino Gabriella a saldo della fornitura di corredo casermaggio per gli Agenti di P.M. |
AREA POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 365 num.part. 19 del 08/05/2013 Liquidazione fattura n. 46 del 23/04/2013 della Ditta MATOS di Mannino Gabriella a saldo della fornitura di corredo casermaggio per gli Agenti di P.M. |
||
AREA ELETTORALE E STATISTICA | 08/05/2013 | 08/05/2013 | Elazioni Amministrative del 9 e 10 giugno 2013 - Spedizioni cartoline AIRE.- |
AREA ELETTORALE E STATISTICA reg.gen. 383 num.part. 14 del 08/05/2013 Elazioni Amministrative del 9 e 10 giugno 2013 - Spedizioni cartoline AIRE.- |
||
AREA GESTIONE TERRITORIO | 07/05/2013 | 07/05/2013 | Liquidazione a favore della Ditta MARINO Angelo per l'effettuazione del l'intervento di Pulizia strada comunale c.da Calcarone fraz. Cattafi - intervento unico.- CIG X2008330C7 - Det. di Imp. Spesa ed Affidam. n. 18/13 - Fatt. N. 2 DEL 26.02.2013.- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 363 num.part. 177 del 07/05/2013 Liquidazione a favore della Ditta MARINO Angelo per l'effettuazione del l'intervento di Pulizia strada comunale c.da Calcarone fraz. Cattafi - intervento unico.- CIG X2008330C7 - Det. di Imp. Spesa ed Affidam. n. 18/13 - Fatt. N. 2 DEL 26.02.2013.- |
||
AREA GESTIONE TERRITORIO | 07/05/2013 | 07/05/2013 | LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TETTO, SOSTITUZIONE GRONDAIE DIVELTE E PLUVIALI ALLA SCUOLA MATERNA CENTRO SITA IN VIA G. MATTEOTTI.- CIG: ZC509B8EDF APPROVAZIONE PREVENTIVO SPESA; ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Affidamento diretto ad impresa di fiducia, previa congrua indagine di mercato. |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 362 num.part. 176 del 07/05/2013 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TETTO, SOSTITUZIONE GRONDAIE DIVELTE E PLUVIALI ALLA SCUOLA MATERNA CENTRO SITA IN VIA G. MATTEOTTI.- CIG: ZC509B8EDF APPROVAZIONE PREVENTIVO SPESA; ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Affidamento diretto ad impresa di fiducia, previa congrua indagine di mercato. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale