Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area5-Ambiente e Servizi a Rete
reg.gen. 1322 del 12/12/2018
Procedura negoziata per l'acquisto mediante RDO di n. 15 cassonetti 1100 l in HDPE di colore blu per la R.D. della carta e/o cartone e n. 3 chiavi universali, n. 15 cassonetti 1100 l in HDPE di colore giallo per la R.D. della plastica con personalizzazione e dotazione di n.3 chiavi universali, n. 15 cassonetti 1100 l in HDPE di colore verdeper la R.D. di vetro e metalli con personalizzazione e dotazione di n. 3 chiavi universali e n. 15 cassonetti 1100 l in HDPE di coloregrigio chiaro per la raccolta del secco non riciclabile (indifferenziata) con personalizzazione e dotazione di n. 3 chiavi universali daespletare attraverso il MEPA - CIG: ZC7263DF66 -Prenotazione di spesa. Importo a base di gara: ? 12.000,00 oltre I.V.A. al 22%.
Area5-Ambiente e Servizi a Rete
reg.gen. 1320 del 12/12/2018
Approvazione variazione tra capitoli di spesa appartenenti allo stesso macroaggregato.
Area7-Polizia Locale
reg.gen. 1297 del 12/12/2018
Accesso al sistema informatico M.C.T.C. Impegno di spesa canone di abbonamento e transazioni anno 2019.
Area7-Polizia Locale
reg.gen. 1296 del 12/12/2018
Impegno di spesa e liquidazione nota di debito n. 10/18 del 14/06/2018 e n. 20/18 del 11/09/2018 alla ''Confraternita di Misericordia di Marineo'' per il servizio di ambulanza per trasporto pazienti in T.S.O.
Area1-Affari Generali, Istituzionali, Informatica
reg.gen. 1295 del 12/12/2018
Affidamento a Poste Italiane del servizio di spedizione e affrancatura degli atti giudiziari. CIG: Z592612417.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto