Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
Area5-Ambiente e Servizi a Rete
Registro generale
966
Data registro generale
06/06/2025
Oggetto
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di Collaudo del cantiere per i lavori di ristrutturazione e risanamento dei locali e dei prospetti nella Chiesa Beata Vergine del Carmelo sita in via Nazionale 220. Affidamento allIng. Alessandro Di Liberto. CUP: CUP:J21D19000030002 CIG: B72C2D3DD9
Data inizio pubblicazione
06/06/2025
Data fine pubblicazione
21/06/2025
Data esecutiva
06/06/2025
Ufficio
5 - AREA 5 - AMBIENTE E SERVIZI A RETE
Dirigente
Lo Bocchiaro Giuseppe
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale