Atti amministrativi
Determine
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Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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| AREA GESTIONE RISORSE | 20/07/2011 | 20/07/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE A EDISON ENERGIA S.P.A PER FORNITURA PUBBLICA ILL.NE PERIODO MARZO 2011 |
AREA GESTIONE RISORSE reg.gen. 667 num.part. 72 del 20/07/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE A EDISON ENERGIA S.P.A PER FORNITURA PUBBLICA ILL.NE PERIODO MARZO 2011 |
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| AREA GESTIONE DEL TERRITORIO | 19/07/2011 | 19/07/2011 | Pronto Intervento ai sensi dell'art. 147. DEL D.P.R. N° 544/99 e succ. mod. ed integr. Relativo a lavori di "Riparazione cond. idrica Ripartitore Giardinazzo - O.A.L. N° 73/11 - IMPEGNO DI SPESA - |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO reg.gen. 665 num.part. 303 del 19/07/2011 Pronto Intervento ai sensi dell'art. 147. DEL D.P.R. N° 544/99 e succ. mod. ed integr. Relativo a lavori di "Riparazione cond. idrica Ripartitore Giardinazzo - O.A.L. N° 73/11 - IMPEGNO DI SPESA - |
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| AREA GESTIONE DEL TERRITORIO | 19/07/2011 | 19/07/2011 | Pronto. Int. ai sensi dell'art. 147. DEL D.P.R. N° 544/99 e succ. mod. ed int. Lavori di " Ripristino botole inVia Nazionale Olivarella e buca in Via Archi-Cattafi.- Ordine Affidamento Lavori N ° 74/11. -Impegno di spesa- |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO reg.gen. 664 num.part. 302 del 19/07/2011 Pronto. Int. ai sensi dell'art. 147. DEL D.P.R. N° 544/99 e succ. mod. ed int. Lavori di " Ripristino botole inVia Nazionale Olivarella e buca in Via Archi-Cattafi.- Ordine Affidamento Lavori N ° 74/11. -Impegno di spesa- |
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| AREA GESTIONE DEL TERRITORIO | 19/07/2011 | 19/07/2011 | Liquidazione competenze alla ditta Calogero s.r.l. per intervento urgente presso l'impianto di depurazione comunale. Fattura n.25 del 31.03.2011 CIG: ZF900E13AA |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO reg.gen. 663 num.part. 301 del 19/07/2011 Liquidazione competenze alla ditta Calogero s.r.l. per intervento urgente presso l'impianto di depurazione comunale. Fattura n.25 del 31.03.2011 CIG: ZF900E13AA |
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| AREA GESTIONE DEL TERRITORIO | 19/07/2011 | 19/07/2011 | Liquidazione competente alla ditta Splendor Societa' Coop. per l'esecuzione del serizio di potatura delle alberature sul territorio comunale. Fattura n.26/11. CIG: Z6800DA5FD |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO reg.gen. 662 num.part. 300 del 19/07/2011 Liquidazione competente alla ditta Splendor Societa' Coop. per l'esecuzione del serizio di potatura delle alberature sul territorio comunale. Fattura n.26/11. CIG: Z6800DA5FD |
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| AREA GESTIONE DEL TERRITORIO | 19/07/2011 | 19/07/2011 | Servizio di gestione emanutenzione impianto di depurazione comunale. Liquidazione fatture n.26/11 e n.29/11 alla ditta Calogero s.r.l. Codice CUP: D62110000180004 |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO reg.gen. 661 num.part. 299 del 19/07/2011 Servizio di gestione emanutenzione impianto di depurazione comunale. Liquidazione fatture n.26/11 e n.29/11 alla ditta Calogero s.r.l. Codice CUP: D62110000180004 |
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| AREA GESTIONE DEL TERRITORIO | 19/07/2011 | 19/07/2011 | " LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVI ALLACCI RETE IDRICA DI ALIMENTAZIONE LUNGO IL CORSO GARIBALDI E ADDUZIONE ACQUA POTABILE DAL POZZO DELLA DITTA ANDALORO PASQUALE IN C/DA CASAZZE.-APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - AFFIDAMENT LAVORI ALLA DITTA CALOGERO S.R.L. - |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO reg.gen. 660 num.part. 298 del 19/07/2011 " LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVI ALLACCI RETE IDRICA DI ALIMENTAZIONE LUNGO IL CORSO GARIBALDI E ADDUZIONE ACQUA POTABILE DAL POZZO DELLA DITTA ANDALORO PASQUALE IN C/DA CASAZZE.-APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - AFFIDAMENT LAVORI ALLA DITTA CALOGERO S.R.L. - |
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| AREA GESTIONE DEL TERRITORIO | 18/07/2011 | 18/07/2011 | " LAVORI DI SOSTITUZIONE TRATTO DI CONDOTTA IDRICA IN VIA A. DE CURTIS-VIA A. DE GASPERI.- APPROVAZIONE PREVENTIVO SPESA - -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA CATALFAMO DOMENICO - |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO reg.gen. 652 num.part. 297 del 18/07/2011 " LAVORI DI SOSTITUZIONE TRATTO DI CONDOTTA IDRICA IN VIA A. DE CURTIS-VIA A. DE GASPERI.- APPROVAZIONE PREVENTIVO SPESA - -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA CATALFAMO DOMENICO - |
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| AREA GESTIONE DEL TERRITORIO | 18/07/2011 | 18/07/2011 | REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMIINAZIONE NELLA PIAZZA CANNISTRACI - AFFIDAMENTO FORNITURA DI N. 15 LAMPADE ALLA DITTA RAGUSI ANTONINO & C. S.R.L. UNIPERSONALE - IMPEGNO DI SPESA.- |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO reg.gen. 651 num.part. 296 del 18/07/2011 REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMIINAZIONE NELLA PIAZZA CANNISTRACI - AFFIDAMENTO FORNITURA DI N. 15 LAMPADE ALLA DITTA RAGUSI ANTONINO & C. S.R.L. UNIPERSONALE - IMPEGNO DI SPESA.- |
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| AREA GESTIONE DEL TERRITORIO | 18/07/2011 | 18/07/2011 | Pronto. Int. ai sensi dell'art. 147. DEL D.P.R. N° 544/99 e succ. mod. ed int. Lavori di " Eliminazione inconveniente igienico sanitario presso il Cimitero Comunale.-Ord. Aff. Lavori N °72/11. -Impegno di spesa- |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO reg.gen. 650 num.part. 295 del 18/07/2011 Pronto. Int. ai sensi dell'art. 147. DEL D.P.R. N° 544/99 e succ. mod. ed int. Lavori di " Eliminazione inconveniente igienico sanitario presso il Cimitero Comunale.-Ord. Aff. Lavori N °72/11. -Impegno di spesa- |
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