Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA GESTIONE RISORSE
reg.gen. 667 num.part. 72 del 20/07/2011
LIQUIDAZIONE FATTURE A EDISON ENERGIA S.P.A PER FORNITURA PUBBLICA ILL.NE PERIODO MARZO 2011
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
reg.gen. 665 num.part. 303 del 19/07/2011
Pronto Intervento ai sensi dell'art. 147. DEL D.P.R. N° 544/99 e succ. mod. ed integr. Relativo a lavori di "Riparazione cond. idrica Ripartitore Giardinazzo - O.A.L. N° 73/11 - IMPEGNO DI SPESA -
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
reg.gen. 664 num.part. 302 del 19/07/2011
Pronto. Int. ai sensi dell'art. 147. DEL D.P.R. N° 544/99 e succ. mod. ed int. Lavori di " Ripristino botole inVia Nazionale Olivarella e buca in Via Archi-Cattafi.- Ordine Affidamento Lavori N ° 74/11. -Impegno di spesa-
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
reg.gen. 663 num.part. 301 del 19/07/2011
Liquidazione competenze alla ditta Calogero s.r.l. per intervento urgente presso l'impianto di depurazione comunale. Fattura n.25 del 31.03.2011 CIG: ZF900E13AA
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
reg.gen. 662 num.part. 300 del 19/07/2011
Liquidazione competente alla ditta Splendor Societa' Coop. per l'esecuzione del serizio di potatura delle alberature sul territorio comunale. Fattura n.26/11. CIG: Z6800DA5FD
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
reg.gen. 661 num.part. 299 del 19/07/2011
Servizio di gestione emanutenzione impianto di depurazione comunale. Liquidazione fatture n.26/11 e n.29/11 alla ditta Calogero s.r.l. Codice CUP: D62110000180004
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
reg.gen. 660 num.part. 298 del 19/07/2011
" LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVI ALLACCI RETE IDRICA DI ALIMENTAZIONE LUNGO IL CORSO GARIBALDI E ADDUZIONE ACQUA POTABILE DAL POZZO DELLA DITTA ANDALORO PASQUALE IN C/DA CASAZZE.-APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - AFFIDAMENT LAVORI ALLA DITTA CALOGERO S.R.L. -
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
reg.gen. 652 num.part. 297 del 18/07/2011
" LAVORI DI SOSTITUZIONE TRATTO DI CONDOTTA IDRICA IN VIA A. DE CURTIS-VIA A. DE GASPERI.- APPROVAZIONE PREVENTIVO SPESA - -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA CATALFAMO DOMENICO -
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
reg.gen. 651 num.part. 296 del 18/07/2011
REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMIINAZIONE NELLA PIAZZA CANNISTRACI - AFFIDAMENTO FORNITURA DI N. 15 LAMPADE ALLA DITTA RAGUSI ANTONINO & C. S.R.L. UNIPERSONALE - IMPEGNO DI SPESA.-
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
reg.gen. 650 num.part. 295 del 18/07/2011
Pronto. Int. ai sensi dell'art. 147. DEL D.P.R. N° 544/99 e succ. mod. ed int. Lavori di " Eliminazione inconveniente igienico sanitario presso il Cimitero Comunale.-Ord. Aff. Lavori N °72/11. -Impegno di spesa-

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto