Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 13/11/2012 | 13/11/2012 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA A.S.D. " S.S.P.C.1947 " E ALLA A.S.D." SAN FILIPPO DEL MELA ". |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 963 num.part. 188 del 13/11/2012 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA A.S.D. " S.S.P.C.1947 " E ALLA A.S.D." SAN FILIPPO DEL MELA ". |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 13/11/2012 | 13/11/2012 | LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'ISTITUTO SUORE CAPPUCCINE DEL S.CUORE - COMUNITA' ALLOGGIO "VERONICA BRIGUGLIO" PER RETTA DI ASSISTENZA A CONVITTO MINORE E.A.G. PER DI LUGLIO E AGOSTO E SETTEMBRE 2012. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 962 num.part. 187 del 13/11/2012 LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'ISTITUTO SUORE CAPPUCCINE DEL S.CUORE - COMUNITA' ALLOGGIO "VERONICA BRIGUGLIO" PER RETTA DI ASSISTENZA A CONVITTO MINORE E.A.G. PER DI LUGLIO E AGOSTO E SETTEMBRE 2012. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 13/11/2012 | 13/11/2012 | LIQUIDAZIONE ALL'ISTITUTO CAN. L. CALDERONIO DI S. LUCIA DEL MELA PER RETTA DI RICOVERO DELL'ANZIANO D. A. F. MESI DI LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2012. CIG ZEB021D417 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 961 num.part. 186 del 13/11/2012 LIQUIDAZIONE ALL'ISTITUTO CAN. L. CALDERONIO DI S. LUCIA DEL MELA PER RETTA DI RICOVERO DELL'ANZIANO D. A. F. MESI DI LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2012. CIG ZEB021D417 |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 13/11/2012 | 13/11/2012 | LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ELETTRODOMESTICI DI GIOVANNI DI SAN FILIPPO DEL MELA PER FORNITURA FRIGORIFERO PER MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CATTAFI. CIG: Z7406A0249. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 960 num.part. 185 del 13/11/2012 LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ELETTRODOMESTICI DI GIOVANNI DI SAN FILIPPO DEL MELA PER FORNITURA FRIGORIFERO PER MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CATTAFI. CIG: Z7406A0249. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 13/11/2012 | 13/11/2012 | Liquidazione competenze alla DAY Ristorservice S.p.A. per la fornitura di buoni pasto. Fattura n. 66746/VO/D. del 24.10.2012. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 956 num.part. 138 del 13/11/2012 Liquidazione competenze alla DAY Ristorservice S.p.A. per la fornitura di buoni pasto. Fattura n. 66746/VO/D. del 24.10.2012. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 13/11/2012 | 13/11/2012 | Liquidazione competenze alla ditta SANEX services s.r.l. per il servizio di pulizia dei locali comunali - periodo 01.08.2012 / 06.10.2012. Fattura n. 154 del 06.08.2012. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 955 num.part. 137 del 13/11/2012 Liquidazione competenze alla ditta SANEX services s.r.l. per il servizio di pulizia dei locali comunali - periodo 01.08.2012 / 06.10.2012. Fattura n. 154 del 06.08.2012. |
||
AREA POLIZIA MUNICIPALE | 13/11/2012 | 13/11/2012 | Liquidazione fatture n.1156 del 18/10/2012 della ditta Salvatore Valenti e n.57/A del 19/10/2012 della ditta Bella Sebastiano. |
AREA POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 957 num.part. 39 del 13/11/2012 Liquidazione fatture n.1156 del 18/10/2012 della ditta Salvatore Valenti e n.57/A del 19/10/2012 della ditta Bella Sebastiano. |
||
AREA ELETTORALE E STATISTICA | 13/11/2012 | 13/11/2012 | Liquidazione lavoro straordinario Elezione del Presidente della Regione e della Assemblea Regionale Siciliana del 28.10.2012.- |
AREA ELETTORALE E STATISTICA reg.gen. 959 num.part. 14 del 13/11/2012 Liquidazione lavoro straordinario Elezione del Presidente della Regione e della Assemblea Regionale Siciliana del 28.10.2012.- |
||
AREA ELETTORALE E STATISTICA | 13/11/2012 | 13/11/2012 | Liquidazione compensi spettanti ai componenti dei seggi per le elezioni del Presidente della Regione e della Assemblea Regionale Siciliana del 28.10.2012.- |
AREA ELETTORALE E STATISTICA reg.gen. 958 num.part. 13 del 13/11/2012 Liquidazione compensi spettanti ai componenti dei seggi per le elezioni del Presidente della Regione e della Assemblea Regionale Siciliana del 28.10.2012.- |
||
AREA AFFARI GENERALI | 09/11/2012 | 09/11/2012 | Determina n. 124 del 19.10.2012 avente d oggetto:"Stabilizzazione a tempo indeterminato dei lavoratori precari.Approvazione bando di concorso e modello di domanda di partecipazione" - Modifica punto 4) del bando di concorso. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 953 num.part. 136 del 09/11/2012 Determina n. 124 del 19.10.2012 avente d oggetto:"Stabilizzazione a tempo indeterminato dei lavoratori precari.Approvazione bando di concorso e modello di domanda di partecipazione" - Modifica punto 4) del bando di concorso. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale