Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA GESTIONE TERRITORIO | 29/03/2013 | 29/03/2013 | Liquidaz. a favore della Ditta RIZZO s.n.c. dei F.lli Rizzo per l'esecuzione della Fornitura materiale per riparazioni idrauliche presso la Scuola Elementare di Archi.- CIG ZCF08685E4 - Det. di Affidam. ed Imp. Spesa n. 24 del 06.02.2013 - Fatt. n. 154 del 07.02.2013.- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 271 num.part. 123 del 29/03/2013 Liquidaz. a favore della Ditta RIZZO s.n.c. dei F.lli Rizzo per l'esecuzione della Fornitura materiale per riparazioni idrauliche presso la Scuola Elementare di Archi.- CIG ZCF08685E4 - Det. di Affidam. ed Imp. Spesa n. 24 del 06.02.2013 - Fatt. n. 154 del 07.02.2013.- |
||
AREA GESTIONE TERRITORIO | 29/03/2013 | 29/03/2013 | Liquidaz. a favore della Ditta TUTTEDILE di Santi Crisafulli per l'intervento di Riparazione condotta idrica in Via Nazionale Olivarella.- CIG X7008330C5 - O.A.L. n. 5/13 - Det. di Imp. Spesa n. 25/13 - Fatt. n. 1 del 06.02.2013.- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 270 num.part. 122 del 29/03/2013 Liquidaz. a favore della Ditta TUTTEDILE di Santi Crisafulli per l'intervento di Riparazione condotta idrica in Via Nazionale Olivarella.- CIG X7008330C5 - O.A.L. n. 5/13 - Det. di Imp. Spesa n. 25/13 - Fatt. n. 1 del 06.02.2013.- |
||
AREA GESTIONE TERRITORIO | 29/03/2013 | 29/03/2013 | Liquidaz. a favore della Ditta AMICO Giuseppe per l'esecuzione dell'intervento di Sistemazione quadro elettrico danneggiato presso campetto alla frazione Archi e sostituzione di n. 10 lampade in alcune Vie Comunali.- CIG X1106D1273 - Det. di Affidam. ed Imp. Spesa n. 557/12 - Fatt. n. 2 del 04.01.2013.- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 269 num.part. 121 del 29/03/2013 Liquidaz. a favore della Ditta AMICO Giuseppe per l'esecuzione dell'intervento di Sistemazione quadro elettrico danneggiato presso campetto alla frazione Archi e sostituzione di n. 10 lampade in alcune Vie Comunali.- CIG X1106D1273 - Det. di Affidam. ed Imp. Spesa n. 557/12 - Fatt. n. 2 del 04.01.2013.- |
||
AREA GESTIONE TERRITORIO | 29/03/2013 | 29/03/2013 | Liquidaz. a favore della Ditta SPLENDOR Soc. Coop. a r.l. per l'esecuzione dell'intervento di Messa in sicurezza cancello rotto presso campetto alla frazione Archi.- CIG X3906D1272 - Det. di Affidam. ed Imp. Spesa n. 573/12 - Fatt. n. 4 del 17.01.2013.- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 268 num.part. 120 del 29/03/2013 Liquidaz. a favore della Ditta SPLENDOR Soc. Coop. a r.l. per l'esecuzione dell'intervento di Messa in sicurezza cancello rotto presso campetto alla frazione Archi.- CIG X3906D1272 - Det. di Affidam. ed Imp. Spesa n. 573/12 - Fatt. n. 4 del 17.01.2013.- |
||
AREA GESTIONE TERRITORIO | 29/03/2013 | 29/03/2013 | Liquidaz. a favore del professionista Dott. Arch. CILONA Gianpaolo per l'espletamento dell'incarico per la Redazione del Collaudo in corso d'opera dei LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEI SOLAI DEL PLESSO SCOLASTICO ELEMENTARE DELLA FRAZIONE ARCHI.- CIG ZEC0616C10 - Det. Dirigenziale di Conferim. Incarico ed Imp. Spesa n. 318/12 - Fatt. n. 4 del 01.02.2013.- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 267 num.part. 119 del 29/03/2013 Liquidaz. a favore del professionista Dott. Arch. CILONA Gianpaolo per l'espletamento dell'incarico per la Redazione del Collaudo in corso d'opera dei LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEI SOLAI DEL PLESSO SCOLASTICO ELEMENTARE DELLA FRAZIONE ARCHI.- CIG ZEC0616C10 - Det. Dirigenziale di Conferim. Incarico ed Imp. Spesa n. 318/12 - Fatt. n. 4 del 01.02.2013.- |
||
AREA GESTIONE TERRITORIO | 29/03/2013 | 29/03/2013 | Liquidaz. a favore del professionista Dott. Ing. COSTA Leopoldo per l'espletamento dell'incarico per la Redazione del collaudo statico finale del Centro Socio Culturale alla fraz. Olivarella.- CIG ZC507FB8D3 - Det. Dirigenziale di Conferim. Incarico ed Impegno di Spesa n. 570/12 - Fatt. n. 1 del 01.02.2013.- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 266 num.part. 118 del 29/03/2013 Liquidaz. a favore del professionista Dott. Ing. COSTA Leopoldo per l'espletamento dell'incarico per la Redazione del collaudo statico finale del Centro Socio Culturale alla fraz. Olivarella.- CIG ZC507FB8D3 - Det. Dirigenziale di Conferim. Incarico ed Impegno di Spesa n. 570/12 - Fatt. n. 1 del 01.02.2013.- |
||
AREA GESTIONE TERRITORIO | 29/03/2013 | 29/03/2013 | Liquidaz. a favore della Ditta GRILLO Salvatore per l'esecuzione dell'intervento di Fornitura e posa in opera di tre plafoniere e sostituzione di sei lampade impianto pubblica illuminazione.- CIG X4808330C6 - Det. di Affidam. ed Imp. Spesa n. 9 del 21.01.2013 - Fatt. n. 2 del 01.02.2013.- |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 265 num.part. 117 del 29/03/2013 Liquidaz. a favore della Ditta GRILLO Salvatore per l'esecuzione dell'intervento di Fornitura e posa in opera di tre plafoniere e sostituzione di sei lampade impianto pubblica illuminazione.- CIG X4808330C6 - Det. di Affidam. ed Imp. Spesa n. 9 del 21.01.2013 - Fatt. n. 2 del 01.02.2013.- |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 29/03/2013 | 29/03/2013 | PRIMAVERA IN FESTA - PRANZO PER ANZIANI DEL 03.04.2013. APPROVAZIONE ELENCO . |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 283 num.part. 55 del 29/03/2013 PRIMAVERA IN FESTA - PRANZO PER ANZIANI DEL 03.04.2013. APPROVAZIONE ELENCO . |
||
AREA AFFARI GENERALI | 29/03/2013 | 29/03/2013 | Servizio di pulizia locali comunali - Liquidazione competenze alla ditta Splendor Piccola Soc. Coop. a.r.l. a seguito presentazione di fattura nr. 11 del 14.03.2013. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 264 num.part. 43 del 29/03/2013 Servizio di pulizia locali comunali - Liquidazione competenze alla ditta Splendor Piccola Soc. Coop. a.r.l. a seguito presentazione di fattura nr. 11 del 14.03.2013. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 29/03/2013 | 29/03/2013 | Liquidazione competenza all'ASP (Azienda sanitaria Provinciale) - Distretto di Milazzo - per visite fiscali effettuate al personale dipedente nel mese di Dicembre 2012. Fattura nr. 321/1 del 04.03.2013. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 263 num.part. 42 del 29/03/2013 Liquidazione competenza all'ASP (Azienda sanitaria Provinciale) - Distretto di Milazzo - per visite fiscali effettuate al personale dipedente nel mese di Dicembre 2012. Fattura nr. 321/1 del 04.03.2013. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale