Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
reg.gen. 928 num.part. 421 del 17/10/2013
Liquidazione delle fatture emesse dalla Tirrenoambiente s.p.a. per il conferimento dei RR.SS.UU. prodotti sul territorio comunale nel periodo di agosto 2013.
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
reg.gen. 927 num.part. 420 del 17/10/2013
LIQUIDAZIONI PROGETTO TRASVERSALE TRA PER LA REGOLARIZZAZIONE CONDIZIONI DI FORNITURA SERVIZIO IDRICO CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA LETTURA E ALLA SIGILLATURA DEI CONTATORI CONSUMO ACQUA
AREA GESTIONE RISORSE
reg.gen. 954 num.part. 202 del 17/10/2013
TRANSAZIONE STIPULATA IN DATA 01/09/2012 TRA IL COMUNE DI SAN FILIPPO DEL MELA ED IL CONSORZIO A.S.I. - COMPENSAZIONE CANONE SERVIZIO DI FOGNATURA E DEPURAZIONE ANNO 2012.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 947 num.part. 153 del 17/10/2013
L. 328/00. PdZ 2010-2012. Attivitā civica utile alla collettivitā. Premialitā 2013. Liquidazione mese di Settembre 2013.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 939 num.part. 152 del 17/10/2013
LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2013/2014. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 938 num.part. 151 del 17/10/2013
LIQUIDAZIONE COMPETENZE ALLA COOPERATIVA GENESI DI MESSINA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI MESE DI AGOSTO 2013. CIG 352021092E
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 950 num.part. 103 del 17/10/2013
LIQUIDAZIONE COMPENSO AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI - III TRIMESTRE 2013.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 949 num.part. 102 del 17/10/2013
Liquidazione competenze all'ASP (Azienda Sanitaria Provinciale) - Distretto di Milazzo - per visite fiscali effettuate al personale dipendente nei periodi Ottobre - Dicembre 2012 e Giugno 2013. Fattura nr. 1248-1 del 20.09.2013.-
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 948 num.part. 101 del 17/10/2013
Fornitura in noleggio di una fotocopiatrice multifunzione di fascia alta Xerox Workcentre e dei servizi connessi. Liquidazione 6^ rata del canone trimestrale di locazione a seguito presentazione di fattura n. 13062756 del 23.09.2013.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 926 num.part. 100 del 17/10/2013
Corresponsione indennita' di fine mandato al Sindaco, dr. Giuseppe Cocuzza, per il quinquennio 18.06.2008/12.06.2013, ai sensi dell'art. 19 della Legge n. 30/2000. Impegno di spesa e liquidazione.-

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto