AVVISO ISTITUZIONE EMAIL DEDICATA - EMERGENZA COVID

Pubblicata il 09/11/2020

Si avvisano i cittadini, che è stata istituita una email dedicata riguardante le comunicazioni concernenti l'emergenza COVID 19:
emergenza.covid.19@comune.sanfilippodelmela.me.it
alla quale possono essere indirizzate tutte le comunicazioni, informazioni, richieste e quant'altro concernente l’emergenza epidemiologica da COVID-19 – "CORONAVIRUS"
Inoltre per coloro che necessitano assistenza per acquisto farmaci e derrate alimentari, possono contattare il seguente numero dedicato 0909391874, nelle giornate dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

Link Correlati:  Cosa fare in caso positivitàElenco Sanzioni CovidAiuto e Sostegno psicologico

Allegati

Nome Dimensione
Allegato pagdinamic167_0_12910.pdf 354.57 KB
Allegato pagdinamic167_1_12910.pdf 223.9 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto