AVVISO RIADOZIONE VARIANTE GENERALE AL PRG AI SENSI DELL'ART.3 DELLA L.R. 71/1978

Pubblicata il 24/06/2022


AVVISO DI DEPOSITO ATTI RIADOZIONE VARIANTE GENERALE PRG  PUBBLICAZIONE E CONSULTAZIONE AI SENSI DELL'ART. 3 DELLA L.R. 71/1978
 
La documentazione depositata è consultabile sul sito web del Comune di San Filippo del Mela (ME) all’indirizzo www.comune.sanfilippodelmela.me.it, e per l’Autorità competente sul Portale Regionale per le Valutazioni e Autorizzazioni Ambientali  all'indirizzo https://si-vvi.regione.sicilia.it. – Codice procedimento n. 1785.
 Il deposito degli atti si protrarrà per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso sulla G.U.R.S. N. 25 del 24 giugno 2022.

Entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla G.U.R.S., , chiunque abbia interesse può prendere visione degli elaborati relativi alla proposta di piano sopra indicato, del relativo rapporto ambientale e della sintesi non tecnica.

Ai sensi dell’art. 3, della L.R. n.71/78, fino a 10 giorni dopo la scadenza del periodo di deposito di 60 (sessanta) giorni, decorrenti dalla data della pubblicazione sulla GURS, chiunque può presentare osservazioni e opposizioni sul procedimento di approvazione del piano in materia Urbanistica.
L’invio delle suddette osservazioni,  può essere effettuato in forma scritta indirizzandole all’Autorità Procedente a: Comune di San Filippo del Mela con sede in Via  Crispi n°16 – San Filippo del Mela (ME) e per l’Autorità Competente a: Regione Siciliana – Dipartimento Urbanistica – via Ugo La Malfa, 169 – 90146 Palermo, ovvero mediante posta elettronica certificata all’indirizzo dell’A.P. pec: protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it e dell’A.C. al seguente indirizzo  dipartimento.urbanistica@certmail.regione.sicilia.
L’Ufficio di Segreteria rimarrà aperto tutti i giorni negli orari di lavoro ed il sabato e i festivi dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO_DEPOSITO_PRG.pdf 597.66 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto